in ,

Caso Yara news a Pomeriggio 5, crisi coniugale tra Bossetti e la moglie: ecco l’ipotesi della Procura

Massimo Bossetti uomo fragile, insicuro, soggiogato dalla moglie, pazzo di gelosia e terrorizzato dall’idea di perderla. Questa la ricostruzione del quadro psicologico del muratore fatta dalla Procura di Bergamo che indaga sul caso dell’omicidio di Yara Gambirasio.

Bossetti, che i colleghi di cantiere hanno soprannominato “Il Favola” per via delle innumerevoli bugie raccontate al lavoro, durante gli interrogatori hanno dichiarato che Bossetti “correva appena la moglie lo chiamava”. “Una volta disse che la moglie lo denunciò per percosse”, ha rivelato uno di loro agli inquirenti. Rivelazioni che contrasterebbero profondamente con le dichiarazioni rilasciate da Marita Comi ai giornalisti, che ha sempre dato l’idea che quello suo e di Bossetti fosse un quadro familiare roseo e quasi idilliaco.

Questi ed altri retroscena finora sconosciuti, relativi alla vita di coppia tra il carpentiere e la moglie Marita, sono emersi poco fa durante Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, come sempre affiancata dal giornalista Giangavino Sulas, ha focalizzato l’attenzione sulla ipotesi messa in piedi dalla Procura che crede i Bossetti stessero vivendo una seria crisi coniugale nel periodo antecedente il delitto di Yara. Tesi, questa, rafforzata anche da una testimonianza data da Letizia, sorella dell’indagato, che ha raccontato che tempo fa il fratello tornò per un periodo a vivere con i genitori, a causa delle continue liti con la moglie.

dolci dopo il tiggi ricette

Ricette Dolci dopo il tiggì: il dolce della passione di Ambra Romani

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e donne news: Rama Lila Giustini non è incinta, la smentita