in ,

Caso Yara news a Pomeriggio 5, furgone di Bossetti: foto inedite smentirebbero i filmati

Ezio Denti, il criminologo facente parte del team difensivo di Massimo Bossetti, oggi è stato in collegamento video con Barbara D’Urso, durante la diretta di Pomeriggio 5. Oggetto dell’approfondimento sul caso dell’omicidio di Yara Gambirasio, che vede unico indagato il muratore di Mapello, i filmati delle videocamere di sorveglianza in mano alla Procura, che riprenderebbero il furgone Iveco del muratore passare più volte davanti alla palestra della ginnasta, proprio nei minuti in cui fu vista per l’ultima volta, prima di essere brutalmente assassinata.

Denti e la difesa di Bossetti sostengono che il furgone bianco immortalato 7 volte dalle telecamere non sia quello dell’indagato. “Non c’è certezza che quello ripreso dai video sia il furgone di Bossetti, possediamo dei fotogrammi che lo dimostrano”, così Ezio Denti.

=> leggi tutto sul caso Yara Gambirasio

E quei fotogrammi il criminologo li ha mostrati in diretta. Si vede un frame dei video, con l’immagine del furgone bianco davanti al distributore di benzina. Sul lato destro, vicino alla maniglia, una parte scura che, secondo Denti, non sarebbe la nota banda rossa del furgone del muratore, in quanto posta in un punto diverso dalla macchia in questione. La prova, questa, che l’identificazione di quel furgone con quello di Bossetti sarebbe solo probabile ma non certa. “Se ‘mi cade’ quel furgone, cadono tutti quelli ripresi dalle telecamere”, ha detto Ezio Denti.

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la charlotte di cioccolato con frutti di bosco

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X16: Meredith in crisi su Dereck