in ,

Caso Yara news a Pomeriggio 5: intervista esclusiva al ragazzo rumeno citato dalla supertestimone

La signora Wilma, la supertestimone del caso Yara Gambirasio la quale, benché mai ritenuta davvero attendibile dagli inquirenti, ha sempre sostenuto con certezza di avere conosciuto un giovane rumeno che pare avesse delle frequentazioni con una minorenne di nome Yara, della zona di Bergamo, avrebbe detto il vero.

La prova a Pomeriggio 5, oggi, quando Barbara D’Urso ha mandato in onda un’intervista telefonica esclusiva fatta proprio al ragazzo di cui parla Wilma. Si tratta di un uomo di origini rumene, che al momento si trova in Finlandia per lavoro. Raggiunto telefonicamente dall’inviato della D’Urso, l’uomo ha smentito categoricamente e con insistenza di avere mai conosciuto una ragazza di nome Yara. “Non ho mai conosciuto nessuna Yara, l’hai capito?!”, ha ripetuto al giornalista che gli porgeva più volte la medesima domanda.

“Sì ho conosciuto Wilma, volevo affittare il suo appartamento” – ha però confermato – “L’ho conosciuta, lei sta vicino a Savona, in Liguria. Era mia amica”. Il ragazzo ha poi detto di essere stato in Italia nel 2009 e che nell’autunno del 2010 era già tornato in Romania. “Io avevo una ragazza, ma non era Yara il suo nome. Si chiamava ******”. Celato il suo nome per tutela della privacy, la D’Urso ha tuttavia rivelato che ci sarebbe un’assonanza con quello di Yara.

Aurelio De Laurentiis

Ultime notizie Napoli calcio: continua la guerra di De Laurentiis con Sky

perdere 3 kg in 5 giorni

Dieta miracolosa: come perdere 3 kg in 5 giorni