in ,

Caso Yara, novità a Quarto Grado: Massimo Bossetti sarà nuovamente interrogato

Massimo Bossetti lunedì mattina, 24 novembre, sarà nuovamente sottoposto ad interrogatorio. Nessuna indiscrezione trapela in merito dalla Procura di Bergamo, decisa più che mai a mantenere il più stretto riserbo. Si può tuttavia intuire che durante il corso delle indagini siano emersi nuovi elementi che gli inquirenti hanno necessità di verificare, chiedendo direttamente spiegazioni all’indagato.

La notizia è stata data poco fa da Luigi Nuzzi, a Quarto Grado. Non solo, si è anche dibattuto approfonditamente sui dettagli emersi dallo studio dei tabulati telefonici da parte degli inquirenti. “Siamo in grado di provare che gli orari di alcune telefonate fatte da Bossetti dimostreranno dettagli molto utili”, ha detto Ezio Denti, criminologo consulente del muratore di Mapello.

La ricostruzione delle telefonate partite dal cellulare dell’indagato, ripercorse andando a ritroso di molti anni, hanno permesso di ricostruire nel dettaglio le sue abitudini quotidiane: lavoro-casa-famiglia. Un uomo ripetitivo e abitudinario, questo il profilo di Bossetti. Sempre in casa tra le 19-20, immancabile alla cena con la famiglia. Lo ha confermato anche Marita Comi a Denti: “Non abbiamo mai cenato senza di lui. Alle 20 è sempre stato in casa con noi”.

George Ezra in concerto a Milano: un emergente maturo (foto)

Roberta Ragusa forse ha scoperto il nome dell'amante l sera della scomparsa

Roberta Ragusa ultime notizie, Quarto Grado: Antonio Logli e Sara scoperti la sera della scomparsa?