in ,

Caso Yara, parla la sorella di Guerinoni, padre di Ignoto 1: “Bossetti doveva essere più sincero”

Clamorosa indiscrezione sul caso Yara Gambirasio: la sorella di Giuseppe Guerinoni, autista di Gorno deceduto nel 99 nonché padre naturale di Massimo Bossetti, ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive all’emittente ‘Più Valli Tv’ per parlare del caso giudiziario che ha scosso l’opinione pubblica italiana ed ha varcato, tanto è stato ed è il clamore mediatico suscitato, anche i confini nazionali.

Vittoria Guerinoni ha espresso la sua opinione sulle accuse mosse al carpentiere di Mapello, condannato in primo grado all’ergastolo per l’omicidio della 13enne di Brembate, e non ha usato mezzi termini: “Bossetti avrebbe dovuto essere più sincero e parlare fin dall’inizio, non stare zitto in carcere per tanto tempo”.

Il servizio tv è stato acquistato anche dalla BBC, che sta realizzando un documentario sul caso giudiziario in questione. Le indagini e il processo appena concluso hanno infatti appurato che Massimo Bossetti non era figlio di Giovanni Bossetti (morto lo scorso dicembre), ma di Giuseppe Guerinoni, che a fine anni ’60 ebbe una relazione segreta con Ester Arzuffi, madre di Bossetti, che tacque la verità alla sua famiglia, verità scomoda – e che ancora si ostina a negare – venuta fuori solo dopo l’arresto del figlio.

La sorella di Guerinoni ha detto la sua anche sulla signora Arzuffi: “Non si può stare in piedi a bugie. La sua vita non mi interessa, però avrebbe potuto essere più sincera. Bossetti l’ha saputo sollo quando era in prigione. Poi gli sbagli li fanno tutti. Ma meglio dire la verità”.

>>> Leggi anche: “Caso Yara inchiesta: tutte le prove che hanno portato all’incriminazione e condanna di Massimo Bossetti”

Sulla colpevolezza dell’imputato, la signora Vittoria facendo riferimento alla sua mancata sincerità, ha detto: “Non lo so, il dna c’è. E non si può dire che sia volato lì. Lui doveva essere sincero fin dall’inizio e dire come è andata. Il dna c’è, ora la vicenda farà il suo corso”.

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, buone notizie per la proroga

luca dna origine della vita

Ecco Luca, l’ultimo antenato comune a tutti gli esseri viventi