in ,

Caso Yara, processo Bossetti: oggi nuova udienza, saranno sentiti due Ris

Nuova udienza, oggi 6 novembre, del processo a carico di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore bergamasco accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. Si tornerà a parlare del Dna e rinvenuto sugli slip della vittima e degli accertamenti biologici che hanno portato alla incriminazione del muratore di Mapello, in carcere dal 16 giugno 2014. 

Oggi sarà la volta di due ufficiali dei Ris di Parma, dopo la lunga deposizione del colonnello dei Ris Giampietro Lago, da cui è scaturita la polemica sul video taroccato del presunto furgone di Bossetti. Un episodio che sta facendo molto discutere, giacché Lago disse apertamente durante la sua deposizione che quel filmato fu confezionato appositamente per le tv, “per esigenze di comunicazione”, queste le sue parole.

Un video-intesi per uso stampa che ha fatto infuriare l’avvocato Claudio Salvagni che ha prontamente incalzato il teste in Aula. Quella fatta dal colonnello non sarebbe stata tuttavia una ammissione sorprendente, giacché, scrive L’Eco di Bergamotutti gli operatori dell’informazione ne sarebbero stati informati a tempo debito senza che ciò avesse creato scalpore.

6 novembre 2007: muore Enzo Biagi, maestro del giornalismo e della comunicazione

dave gahan depeche mode, dave gahan and soulsavers, dave gahan a milano, dave gahan al fabrique, dave gahan concerto milano,

Dave Gahan a Milano senza i Depeche Mode: come si tocca l’inferno per rinascere leader