in ,

Caso Yara ultime news: a Pomeriggio 5 interviene la madre di Massimo Bossetti

Le ultime novità sul caso Yara Gambirasio arrivano da Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è riuscita a mettersi in contatto con Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della ginnasta di Brembate. A pochi giorni dall’ennesimo rigetto della richiesta di scarcerazione fatta dal legale di suo figlio, Claudio Salvagni, la signora Ester ha scelto di rilasciare alcune dichiarazioni in merito.

“Siamo andati in carcere e lo abbiamo trovato molto depresso … Si sperava che comunque stavolta fosse la volta buona e invece …” – ha dichiarato la donna dal citofono di casa all’inviato della D’Urso, Alessandro Cracco – “continuiamo a sperare. Speriamo sempre perché per noi Massimo è innocente al mille per mille”.

Son giorni difficili, questi, per il muratore bergamasco in carcere dallo scorso 16 giugno. La Procura di Bergamo, infatti, qualora il suo team difensivo non adducesse nuovi documenti in suo favore entro il prossimo venerdì, potrebbe già procedere con il rinvio a giudizio, e l’udienza preliminare potrebbe essere fissata già prima dell’estate. Sempre più probabile, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, l’ipotesi che la difesa di Bossetti chiederà il rito abbreviato.

Dolce e Gabbana contrari alle adozioni gay

Dolce e Gabbana contraddittori sull’adozione gay: il “sì” nel 2005 a Le Iene

Dis coll novità per il 2017?

Naspi 2015: requisiti, calcolo dell’assegno di disoccupazione, possibilità per i lavoratori autonomi