in ,

Caso Yara, ultime news: scoperti 79 numeri segreti nella Sim del suo cellulare

Clamorosa indiscrezione sul caso Yara Gambirasio: a diffonderla è il settimanale Oggi, che ha pubblicato un servizio su un indizio emerso durante le indagini forse non sufficientemente vagliato dagli inquirenti. Nella memoria del telefonino della ginnasta di Brembate ci sarebbero solo 9 numeri registrati, ma gli investigatori ne avrebbero scoperto altri 79 salvati nella memoria della Sim. Si tratterebbe di numeri ‘segreti’ perché protetti da un codice d’accesso di cui i genitori della 13enne ignoravano l’esistenza.

A scoprire l’esistenza di quei numeri gli inquirenti, attraverso l’analisi dei tabulati telefonici, riscontrati poi nella Sim trovata in una tasca del giubbotto della ragazzina assieme alla batteria del cellulare. Stando alle indiscrezioni del settimanale, inoltre, i titolari di quei 79 numeri sarebbero già stati sentiti e in sede di interrogatorio avrebbero dichiarato di non conoscere Yara Gambirasio.

Come è possibile? Tra le ipotesi addotte – scrive Oggi – quella che i contatti telefonici siano stati memorizzati da chi aveva in uso quel cellulare prima della ginnasta. Ma la difesa di Massimo Bossetti non ci sta, impugna l’indizio, chiede che venga approfondito e annuncia a gran voce battaglia: “Si potevano approfondire le indagini anche sul traffico telefonico e non è stato fatto”.

Giuseppe Rossi Fiorentina Twitter

Fiorentina News, Giuseppe Rossi sogna l’Europa League e intanto prosegue il recupero

tendenze primavera

Tendenze moda 2015: l’outfit rodeo style è l’ideale per le scampagnate di primavera, ecco come indossarlo