in ,

Caso Yara ultime news: svelato il mistero dei 79 numeri ‘segreti’ nella sim

Nessun segreto, nessun codice per criptare i numeri di cellulare salvati nella sim. Il settimanale Giallo pubblica una clamorosa notizia e smentisce le voci diffuse qualche giorno fa sui presunti 79 numeri segreti memorizzati nella scheda telefonica rinvenuta, insieme alla batteria del cellulare, nella tasca del giubbino di Yara Gambirasio.

In realtà l’impossibilità degli investigatori di accedere ai contenuti di quella sim sarebbe dipesa dal fatto che la 13enne avrebbe modificato il codice pin della stessa e che tale combinazione di numeri fosse sconosciuta anche ai suoi genitori. Per questo gli inquirenti dovettero fare ricorso al codice puk per recuperare quelle utenze telefoniche.

Svelato l’arcano, quindi, e smantellate le illazioni sulla presunta doppia vita della ginnasta di Brembate, brutalmente uccisa il 26 novembre del 2010. A chi appartengono quei 79 numeri? Giallo li svela, li pubblica. Si tratta dei cellulari di amichetti e parenti, dell’asilo nido in cui sua madre presta servizio, e nient’altro. Niente di sospetto, ma solo contatti “innocui”, si legge sul settimanale Giallo.

Salvatore Di Grazia si proclama innocente

Caso Mariella Cimò, Quarto Grado ultime notizie: il marito si proclama innocente e crede che la moglie sia viva

idee regalo festa della mamma

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: le borse più belle ed economiche da regalare