in ,

Caso Yara ultime notizie 6 agosto, aggiornamenti: finito interrogatorio di Bossetti

Il caso di Yara Gambirasio potrebbe avere una svolta improvvisa nelle prossime ore. E’ infatti finito l’interrogatorio in carcere di Massimo Giuseppe Bossetti e le ultime notizie parlano di nuovi elementi di accusa contro il presunto assassino di Yara. Ecco tutte le news.

omicidio Yara Gambirasio

Insieme agli avvocati difensori di Massimo Giuseppe Bossetti ed al pm Letizia Ruggeri (giunta in moto al penitenziario di Bergamo), sono infatti arrivati anche gli uomini dei Carabinieri del Ros di Brescia. Sono gli agenti che hanno eseguito il sequestro e le analisi nella casa, nel computer e nei cellulari di Massimo Giuseppe Bossetti. Per questa ragione c’è assolutamente facoltà di pensare che oggi, durante l’interrogatorio, il muratore sia stato messo al corrente di nuovi elementi di accusa contro di lui, dopo le celle telefoniche e il dna. Ma c’è dell’altro.

L’interrogatorio in carcere è avvenuto a breve distanza del precedente e, elemento importante, è stato il più lungo. E’ probabile che nelle prossime ore ci siano altre novità.

belen vs novella 2000

Belen gossip: Belen Rodriguez ne ha per tutte, replica a Ilary Blasi e Wanda Nara

iraq donne rapite

Iraq, ultime Notizie: rapite centinaia di donne, potrebbero diventare schiave