in ,

Caso Yara ultime notizie 6 agosto, il pm sta interrogando Massimo Giuseppe Bossetti

Caso Yara Gambirasio. Iniziato alle 10 l’interrogatorio di Massimo Giuseppe Bossetti. Le ultime notizie di oggi, mercoledì 6 agosto 2014 dicono che è stato il pm Letizia Ruggeri a richiedere e ottenere di fare nuove domande al presunto assassino di Yara Gambirasio. Quasi certamente ci sono nuovi elementi di accusa contro Bossetti.

massimo giuseppe bossetti

In un’aula del carcere di Bergamo, dunque, in questi minuti, il magistrato sta interrogando Massimo Giuseppe Bossetti. Un incontro che ha del clamoroso per varie ragioni. Prima di tutto per la data. Inizio di Agosto. Normalmente gli interrogatori d’ufficio vengono rimandati a settembre. Ma dato che si parlava di questo incontro tra Massimo Giuseppe Bossetti e Letizia Ruggeri già da qualche giorno, allora le ipotesi erano due. La prima: lo stesso presunto assassino di Yara Gambirasio, in carcere da circa 50 giorni, ha richiesto di parlare col magistrato. Magari dopo aver discusso con la madre, Ester Arzuffi. Oppure, seconda ipotesi, il pm Letizia Ruggeri ha in mano nuovi elementi di accusa contro Massimo Giuseppe Bossetti.

E pochi istanti fa il dubbio è stato fugato: è stato il magistrato a voler interrogare nuovamente con il muratore. Siamo ad una svolta del caso dell’omicidio di Yara Gambirasio?

Zapata Calciomercato Torino

Calciomercato Torino news: Zapata si allontana, si pensa a Lodi

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 agosto: Hope scappa con Wyatt alle Hawai