in ,

Io e Lei: cast e trama del film di stasera in onda su Rai 1 con Margherita Buy e Sabrina Ferilli

Io e Lei cast del film di stasera su Rai 1 con Margherita Buy e Sabrina Ferilli

Questa sera, mercoledì 25 ottobre 2017, nella prima serata di Rai 1 andrà in onda il film intitolato Io e Lei che nel cast vede Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Quali ruoli interpretano le due donne? Quali sono però gli altri attori del cast della pellicola? Il film diretto da Maria Sole Tognazzi e girato fra Roma e Ladispoli, che racconta la storia di due donne gay, vede nel cast Sabrina Ferilli che interpreta Marina e Margherita Buy che interpreta Federica, ma anche Ennio Fantastichini nei panni di Sergio, Fausto Maria Sciarappa in quelli di Marco, Alessia Barela in quelli di Camilla, Massimiliano Gallo in quelli di Stefano, Antonio Zavatteri in quelli di Carlo e Domenico Diele, infine, in quelli di Bernardo. Proprio quest’ultimo  è stato recentemente al centro della cronaca dopo essere stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. L’attore, che guidava con la patente sospesa e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha infatti causato la morte di una donna.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Io e Lei trama del film con Margherita Buy e Sabrina Ferilli

Federica (Margherita Buy) e Marina (Sabrina Ferilli) sono due donne forti che convivono insieme da cinque anni. Nonostante vengano da due percorsi di vita diversi e abbiano due caratteri e due stili di vita completamente differenti, entrambe si amano alla follia. Marina è un’ex attrice e lavora nel campo della ristorazione bio. Federica, invece, è stata sposata con Sergio e ha un figlio di 24 anni di nome Bernardo. Entrambe hanno vissuto la loro omosessualità a seconda del proprio carattere: una ne è sempre stata convinta, l’altra lo ha scoperto dopo un bel po’ di tempo. Nonostante tutto ciò, però, la loro storia d’amore sembra arrivare ad un punto di svolta, ma Federica entra in crisi. La donna inizierà a porsi diverse domande e a sentire la terra tremare sotto i piedi. Cosa farà Federica? Come reagirà Marina, ma soprattutto che ne sarà della loro storia d’amore?

Io e Lei film stasera su Rai 1: curiosità

Maria Sole Tognazzi ha definito il film Io e Lei che ha diretto come: “un pudico, gentile ma lontanissimo omaggio a Il vizietto di Edouard Molinaro“. Grazie a questo film nel 2016 Sabrina Ferilli ha vinto il Ciack d’oro come miglior attrice protagonista mentre Maria Sole Tognazzi, Ivan Cotroneo e Francesca Marciano nel 2016 hanno vinto il Nastro d’argento per il miglior soggetto.

Veronica Angeloni fidanzato

GF Vip 2, intervista esclusiva a Veronica Angeloni: “Luca Onestini e Ignazio Moser i più falsi”

Rosatellum come funziona

Rosatellum Bis fiducia incassata al Senato: caos in aula, 5 Stelle bendati (FOTO)