Grave incidente stradale nella serata di ieri in provincia di Napoli dove due auto sono venute a contatto provocando il ferimento di uno dei passeggeri; tra le persone coinvolte nello scontro c’è anche l’attore Giuseppe De Rosa, celebre volto della fiction “Un Posto al Sole” , in onda su Rai 3, in cui interpretava il ruolo del procratore capo della Repubblica Angelo Rulli. L’incidente è avvenuto a Castellammare di Stabia.
L’attore sessantaseienne si trovava alla guida della sua Fiat Panda intorno alle ore 23 quando la sua automobile si è scontrata con un’Alfa Romeo 147 per poi finire la sua corsa prima contro una cabina dell’Enel e poi contro un muro perimetrale. L’incidente stradale è avvenuto alla periferia nord di Castellammare di Stabia, nella zona all’altezza di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella.
Forze dell’ordine e sanitari del 118 sono arrivati subito sul luogo dell’incidente; Giuseppe De Rosa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, dove inizialmente versava in gravi condizioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti, ci sarebbero piccoli segni di miglioramento per l’attore stabiese.