in ,

Castellammare di Stabia incidente stradale, grave l’attore Giuseppe De Rosa

Grave incidente stradale nella serata di ieri in provincia di Napoli dove due auto sono venute a contatto provocando il ferimento di uno dei passeggeri; tra le persone coinvolte nello scontro c’è anche l’attore Giuseppe De Rosa, celebre volto della fiction “Un Posto al Sole” , in onda su Rai 3, in cui interpretava il ruolo del procratore capo della Repubblica Angelo Rulli. L’incidente è avvenuto a Castellammare di Stabia.

L’attore sessantaseienne si trovava alla guida della sua Fiat Panda intorno alle ore 23 quando la sua automobile si è scontrata con un’Alfa Romeo 147 per poi finire la sua corsa prima contro una cabina dell’Enel e poi contro un muro perimetrale. L’incidente stradale è avvenuto alla periferia nord di Castellammare di Stabia, nella zona all’altezza di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella.

Forze dell’ordine e sanitari del 118 sono arrivati subito sul luogo dell’incidente; Giuseppe De Rosa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, dove inizialmente versava in gravi condizioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti, ci sarebbero piccoli segni di miglioramento per l’attore stabiese.

Enrico Garozzo intervista

Enrico Garozzo scherma, intervista esclusiva allo spadista: “In pedana per vincere sempre”

Disfunzione erettile, tra le 8 cause anche ansia e depressione

Disfunzione erettile: 8 possibili cause, tra le quali ansia e depressione