in

Castelletto di Branduzzo, incidente stradale: perdono la vita due coniugi

Tragico incidente stradale a Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Una coppia, marito e moglie, lui di 49 anni e lei di 45 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio, 15 giugno 2019, poco dopo le 16,30 in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale Bressana-Salice Terme, nei pressi del comune di Castelletto di Branduzzo.

incidente stradala castelletto di branduzzo

leggi anche: Balvano incidente sul lavoro alla Ferrero: operaio perde la vita

La dinamica dell’incidente

Altre due vittime di un incidente stradale a bordo di una moto. La coppia, residente a Cava Manara, poco lontano dal luogo del sinistro, in sella ad una Moto Guzzi California si è scontrata con una Nissan Juke, guidata da un giovane sudamericano e che si era appena immesso sulla provinciale da un’area di servizio che funziona anche autolavaggio. La zona dello scontro è un lungo rettilineo, i carabinieri non escludono che la moto sia apparsa all’improvviso e che il sudamericano non potesse fare nulla per evitarla.

incidente stradala castelletto di branduzzo

leggi anche: Florida incidente, due torinesi morti travolti da un tir: «Le Harley erano la loro passione!»

Castelletto di Branduzzo incidente, le vittime

L’impatto è stato violentissimo e – nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118 – sia l’uomo sia la moglie non ce l’hanno fatta. Contuso, ma non grave il conducente dell’auto. L’incidente stradale ha provocato il blocco totale della circolazione sulla trafficatissima, soprattutto nei week end, strada diretta verso le località termali dell’Oltrepo Pavese.

Dentix offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Nuova Zelanda, terremoto magnitudo 7.2: cancellata l’allerta Tsunami