Vai al contenuto
Home » News » Castelsardo, incidente stradale: morto un ragazzo di 27 anni

Castelsardo, incidente stradale: morto un ragazzo di 27 anni

12/07/2019 12:19

Un ragazzo di solo 27 anni è morto nella mattinata di oggi, 12 luglio 2019, a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Castelsardo, in provincia di Sassari. L’intervento del personale medico del 118 è stato vano, il giovane era deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine sono immediatamente giunte sul luogo dell’incidente e hanno dato il via alle indagini per poter ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. Nello scontro sono rimasti coinvolti diversi veicoli: due auto e un camion. Le altre persone coinvolte nel sinistro hanno riportato soltanto diverse ferite. La strada è stata chiusa al traffico per non ostacolare le operazioni di soccorso e lo svolgimento delle indagini. Una tragedia immane che ha gettato nello sconforto più totale la famiglia del ragazzo e tutta la comunità.

Leggi anche –> Vittoria incidente, cuginetti travolti da un suv: uno è morto, l’altro ha perso le gambe 

Castelsardo, incidente stradale: la ricostruzione dei fatti

Nella mattinata di oggi, 12 luglio 2019, è avvenuto un incidente mortale a Castelsardo in provincia di Sassari. Lo scontro frontale è avvenuto precisamente sulla litoranea per Castelsardo, all’altezza di Punta Tramontana, località Marritza. L’incidente ha coinvolto tre veicoli: due automobili, una Getz e una Golf, è un camion. Il passeggero all’interno della Getz, un ragazzo di 27 anni di Valledoria, è morto sul colpo. Il personale medico del 188, intervenuto immediatamente sul posto, non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

I passeggeri all’interno della Golf, quattro turisti, sono rimasti feriti e dopo essere stati soccorsi sul luogo dal personale del 188, sono stati trasportati immediatamente nell’ospedale più vicino. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un camion, che si è trovato all’improvviso le auto in mezzo alla strada. Subito chiuso al traffico il tratto di strada coinvolto nell’incidente per permettere alle forze dell’ordine di svolgere le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro. Da una prima ricostruzione l’incidente sarebbe accaduto a causa di un sorpasso azzardato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> Cabiate, incidente stradale: ragazzino di 15 anni in codice rosso

Immagini di repertorio