Sono apertissimi i casting Mediaset 2017 soprattutto per due programmi molto amati dell’ammiraglia, Canale 5, che vedono coinvolta anche Maria De Filippi. Ecco come partecipare a Tu si que vales e Uomini e Donne seguendo le indicazioni che compaiono di volta in volta sul sito della nota presentatrici e su quello di Witty Tv ed appuntandosi sul calendario poche e semplici date per recarsi nelle varie città.
Chi volesse partecipare a Tu si que vales, ad esempio, e mostrare a tutti il proprio talento, sperando di venir scelto per andare in tv con la propria esibizione e per essere quindi giudicato dalla giuria popolare e da quella composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, non dovrà far altro che registrarsi sul sito caricando, eventualmente, proprie foto ed un breve video, e recarsi, poi, in tre città italiane. Le date dei casting Mediaset 2017 per Tu si que vales sono, infatti, le seguenti: 1 Marzo Catania, 8 Marzo Roma ed infine 16 Marzo Milano.
Come si fa a partecipare a Uomini e Donne? I casting per il trono classico ed il trono over sono sempre aperti. Basta compilare i form presenti sul sito ed attendere di essere ricontattati dalla redazione sperando di poter scendere la fatidica scala e di potersi sedere al fianco degli altri corteggiatori, di Gemma e Giorgio, e di essere punzecchiati da Tina Cipollari.