in

Cat Stevens, concerto a Milano l’11 novembre 2014

Cat Stevens in Italia? Sì: l’unica imperdibile data italiana, con il quale il cantautore britannico darà il “la” al tour che lo porterà in giro per l’Europa, è in programma a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, l’11 novembre 2014.

concerto Cat Stevens Milano

Chi vuole sentire dal vivo pezzi intramontabili come “Father and Son” “Lady D’Arbanville “ e “PeaceTrain”, e godere di virtuosismi acustici impareggiabili, si segni in agenda la data di venerdì 5 settembre: le prevendite, infatti, saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.

Il cantante, nato da madre svedese e padre greco-cipriota, ha segnato con la sua chitarra acustica e le sonorità raffinate la musica degli anni Settanta. Dopo aver rischiato di annegare a Malibù, si è convertito alla religione islamica scegliendo come nome Yusuf Islam.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Alla Juve Nicola Leali

Calciomercato Juventus ultimissime: il futuro è Leali

Brasile

Calciomercato Juventus ultimissime: occhi puntati di Nilmar