in ,

Cataldi Lazio, Curva Nord infuriata con lui: “Resta al Genoa, qui non esisti più”

Costa cara l’esultanza di Danilo Cataldi, centrocampista italiano classe 1994, avvenuta durante Genoa-Lazio di sabato pomeriggio. L’ex giocatore biancoceleste, in prestito da gennaio al Grifone, ha esultato al gol di Goran Pandev che ha fissato il punteggio sul 2-2 finale. Un gesto che non è piaciuto per nulla agli esponenti della Curva Nord della Lazio e, attraverso un comunicato, hanno reso nota la propria posizione sul caso Cataldi in vista di un possibile ritorno a giugno in quel di Formello.

Leggi anche: Le ultime notizie sul mondo della serie A

Come riportano i colleghi de Lalaziosiamonoi, infatti, gli ultras della Curva Nord non vogliono più Danilo Cataldi con la casacca della Lazio. “Caro Danilo, complimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni.”

Leggi anche: Le ultime notizie con UrbanPost

Secondo gli ultras biancocelesti si tratta di: “Un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie.”

Tommaso Paradiso Fidanzata

Thegiornalisti Completamente Senza concerti 2017: da Elisa a Fabri Fibra, gli ospiti a Roma e Milano

biagio antonacci facebook

Biagio Antonacci Tour 2017: date, prevendita, prezzi biglietti e nuovo album, cosa devi sapere