in ,

Catania bambino di 10 anni cade dalle scale e muore: la tragedia mentre giocava a pallone con gli amici

Catania, tragedia ieri sera 26 marzo: un bambino di 10 anni è morto nell’ospedale Cannizzaro di Catania dopo il ricovero d’urgenza dovuto a una vilenta caduta dalle scale mentre giocava.

Il piccolo, trasportato d’urgenza nell’ospedale etneo a bordo di un elicottero del 118, da Agira, paese dell’Ennese dove viveva con la famiglia, non ce l’ha fatta. Secondo la ricostruzione dei fatti, il piccolo sarebbe scivolato da una scala mentre giocava a calcio con degli amici ed era andato a recuperare il pallone. Violento l’impatto della caduta: un trauma multiplo, particolarmente uno cerebrale, gli sono stati fatali.

Il giovane paziente è arrivato al Cannizzaro intorno alle 19 ed è morto un ora dopo il ricovero. Il suo corpo si trova ora all’obitorio del Cannizzaro in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Aperta un’indagine da parte del comando provinciale di Enna.

BENIGNI QUERELA REPORT

David di Donatello 2017 Roberto Benigni, il premio Oscar cita Papa Francesco e ammette: “Dobbiamo essere felici per fare cinema”

Paul Weller Tour Italia 2017: tre date in autunno, ecco luogo, prevendita e prezzo biglietti