in ,

Catanzaro calcio, Icardi approda in giallorosso: ecco chi è

Anche il Catanzaro calcio si muove sul fronte calciomercato assicurandosi colpi molto interessanti in prospettiva. Il colpo si chiama Icardi, ma ovviamente è soltanto un omonimo del giocatore argentino in forza all’Inter. Stiamo parlando di Simone Icardi, centrocampista romano classe 1996 e proveniente dalla Lupa Castelli Romani.

SE VUOI PIU’ INFORMAZIONI SU SIMONE ICARDI

Col suo ormai ex club Simone Icardi ha conquistato prima la Lega Pro collezionando 23 presenze e 3 reti, mentre nella scorsa stagione, sempre con la stessa maglia, ha portato a casa 10 presenze e 1 rete anche in Lega Pro. Il Catanzaro si assicura il diritto alle prestazioni del giocatore siglando un accordo col giocatore dalla durata di due anni.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Se farà o meno la stessa carriera di Mauro Icardi ancora questo non si sa, ma intanto il Catanzaro ha deciso di puntare su un giovane dalle belle speranze che ha già dimostrato molto nonostante la sua giovane età. Il ragazzo va a rimpolpare così il settore nevralgico del campo e a giocarsi una maglia da titolare per la prossima stagione che dovrà essere necessariamente quella del rilancio.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

batterio resistente antibiotici colistina

Scoperto nuovo batterio resistente agli antibiotici: da Firenze lanciano l’allarme

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41, nuovo appello di un lavoratore a Tommaso Nannicini e Matteo Renzi