in ,

Catanzaro omicidio, morto uomo di 50 anni: è caccia al killer

Macabro ritrovamento nelle campagne calabre dove un uomo di 50 anni è stato trovato morto questa mattina. Il cadavere è stato rinvenuto in un area nei pressi dei comuni di Girifalco e Borgia, in provincia di Catanzaro. Le ferite da arma da fuoco trovate sul corpo dell’uomo hanno subito fatto pensare ad un omicidio, con gli inquirenti che stanno effettuando i rilievi del caso per chiarire quanto accaduto.

Il cadavere del cinquantenne è stato ritrovato nei pressi di un casolare, a poca distanza dalla strada che collega i due comuni di Girafalco e Borgia; la vittima è stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco in parti vitali. Al momento sul luogo dell’omicidio sono attive le squadre dei carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco.

In attesa dei risultati dei rilievi della polizia scientifica e dell’autopsia sul corpo del cinquantenne che potrebbero fare luce su quanto accaduto, è caccia al killer con gli inquirenti che dovranno chiarire il movente che ha portato all’omicidio dell’uomo.

robbie williams porto cervo

Robbie Williams età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul superospite di Sanremo 2017 (FOTO)

Elimination Chamber 2017 card: ecco quale sarà il main event