in

Catanzaro: ragazzina cade dal balcone al quarto piano e muore sul colpo, nessuna ipotesi esclusa

Catanzaro tragedia oggi 1° maggio: una bimba di 12 anni è morta dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione, nel quartiere di Piano Casa. Sul posto è sopraggiunta l’ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto far niente per la piccola, che è deceduta sul colpo dopo l’impatto a terra. Al momento non trapelano altri particolari circa l’accaduto.

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato che starebbe sentendo i familiari della dodicenne per capire l’esatta dinamica dei fatti. La piccola secondo una prima ricostruzione avrebbe fatto un volo di oltre una decina di metri, lo schianto al suolo le è stato fatale. E’ morta sul colpo questo pomeriggio. Il dramma si è consumato in un’abitazione sita in via dei Bizantini a Catanzaro. La bambina non è stata trasportata al pronto soccorso ma sul luogo del decesso è sopraggiunto il medico legale per effettuare i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti anche: Cortina donna scomparsa dal camping, trovata morta oggi: dov’era il cadavere di Elisabetta

Le cause della tragedia non sono dunque ancora chiare. Gli inquirenti stanno verificando se la ragazzina possa essere caduta accidentalmente oppure se possa avere deciso di togliersi la vita. In questa fase preliminare delle indagini, infatti, nessuna ipotesi investigativa può essere esclusa. Nulla al momento è escluso e la polizia sta facendo gli accertamenti necessari: si spera che con i dettagli forniti da eventuali testimoni si possa giungere alla verità dei fatti.

Elisabetta Carmignan trovata morta

Cortina donna scomparsa dal camping, trovata morta oggi: dov’era il cadavere di Elisabetta

Giro d'Italia

Giro d’Italia 2018, percorso e partecipanti: da Gerusalemme a Roma, il 4 maggio parte l’edizione 101