in

Categorie protette assunzioni 2015: ecco le offerte di lavoro a Milano, Roma e Catania

Appartieni alle categorie protette e sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro? ALVIN-Search&Selection, agenzia del gruppo Articolo 1 specializzata nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette, ha reso noto attraverso il proprio portale di assumere personale nel 2015.

A Roma l’agenzia cerca per conto di un’azienda cliente un addetto all’amministrazione del personale, che sarà inserito nel dipartimento di risorse umane; requisiti sono la laurea in Giurisprudenza, l’iscrizione alle liste delle Categorie Protette per invalidità civile pari almeno al 46%, esperienza nel settore e capacità di sostenere forti carichi di lavoro. Sempre a Roma, nell’ambito delle risorse umane, il gruppo è alla ricerca di una figura junior con i medesimi requisiti di invalidità, che abbia maturato due anni di esperienza nel ruolo e abbia conseguito una laurea, preferibilmente in Psicologia o Giurisprudenza. Infine, una terza ricerca nella Capitale è volta a reclutare una figura commerciale per il settore alimentare.

Chi ha una spiccata propensione alla vendita, può inoltrare la propria candidatura a un’azienda nel Catanese che cerca un venditore con esperienza nella grande distribuzione. Due le posizioni aperte a Milano: una riservata a un programmatore java junior, che abbia conseguito un diploma o una laurea nel settore informatico, la seconda a un altro esperto informatico che sarà inserito presso Borsa Italiana Spa.

Queste offerte di lavoro per le categorie protette rispondono alle tue esigenze? Noi ci auguriamo di sì: qui puoi trovare tutti i dettagli e rimanere aggiornato sulle ultime opportunità.

 

Piatto riso, patate e cozze. Image credit: Shutterstock

Pasqua 2015 pranzo di carne in Puglia: ricette veloci del menù della tradizione

Martin Luther King Day

4 aprile 1968: Martin Luther King viene ucciso a Memphis