in

Categorie protette assunzioni ottobre 2015: offerte di lavoro in diverse città

Appartenete ad una categoria protetta, ma non siete ancora riusciti a trovare un’offerta di lavoro adatta alle vostre esigenze?

Urban Lavoro vi indica quali sono le aziende che hanno pubblicato offerte per reclutare personale appartenente alle categorie protette, ovvero iscritte alla legge 68/99: in provincia di Brescia, si cerca di magazziniere part time in possesso di diploma e con esperienza pregressa nel ruolo a cui affidare il controllo e lo scarico della merce; ad Alessandria, invece, è un’azienda chimica ad aprire le porte a un “help desk junior”, figura che interagirà con il team IT per fornire assistenza informatica: richiesti diploma o laurea, conoscenza degli applicativi informatici e preferibilmente della lingua inglese. A Lecco si cerca un operaio generico, mentre a Monza un’azienda metalmeccanica cerca una segretaria di direzione con conoscenza della lingua inglese; anche a Firenze si assume una figura impiegatizia, anch’essa con conoscenza della lingua inglese.

Le opportunità non mancano nemmeno in Veneto: a Vicenza è l’agenzia Manpower a cercare per il proprio organico interno nelle sedi di Thiene o Schio impiegati appartenenti alle categorie protette cui affidare mansioni amministrative o di front office a cui è richiesta una minima esperienza nel settore. Nel Padovano (Cadoneghe), invece, si cerca un magazziniere in possesso di patentino del muletto.

La catena Tezenis/Intimissimi assume a Torino un addetto alle vendite; anche Maxi Zoo è alla ricerca di un commesso con amore per gli animali, da inserire nel negozio di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.

Cercate lavoro nella zona di Roma? Date un’occhiata all’opportunità offerta dal Comune di Carpineto Romano, che ha indetto un concorso rivolto specificatamente alle categorie protette con l’obiettivo di attivare un tirocinio formativo trimestrale a un aspirante elettricista, che successivamente sarà assunto a tempo indeterminato: la scadenza è il 16 novembre 2015, qui trovate il bando ufficiale.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Foto in apertura: Image Credit Rynio Productions/Shutterstock.com

diana del bufalo e paolo ruffini

Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo bacia la moglie del comico: “Ci piace la gnocca”

soap Rai 3

Un Posto al Sole puntate: la prima fu il 21 Ottobre del 1996