in

Categorie protette assunzioni 2016: offerte di lavoro in varie città

Siete in cerca di un’offerta di lavoro per le categorie protette, ovvero iscritte alla Legge 68/99, in linea con il vostro profilo e le vostre esigenze ma non lo avete ancora trovato? Ecco alcuni annunci di lavoro in diverse città italiane per l’anno 2016.

L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ricerca una figura appartenente alle categorie protette, nello specifico si richiede una risorsa da inserire come operatore tecnico per attività di acquisizione dati da strumenti di misura. I requisiti minimi per accedere al bando sono: diploma di scuola media superiore e l’appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99. A Milano si ricercano, invece, sistemisti per l’area informatica appartenenti alle categorie protette, per accedere alla selezione è necessario essere in possesso di una laurea triennale in informatica, non è richiesta esperienza nel ruolo.

A Firenze, si ricerca una risorsa da inserire come magazziniere, gestione rifornimenti e organizzazione merci. I requisiti per accedere sono: appartenenza alle categorie protette, diploma di scuola secondaria superiore e almeno tre anni di esperienza nella mansione e utilizzo del muletto. A Bologna richiesta una figura da inserire come contabile per azienda alimentare. I requisiti per candidarsi sono: laurea triennale in economia, esperienza di almeno tre anni nel ruolo, conoscenza del programma SAP e della lingua inglese, nonché del pacchetto Office e appartenenza alle categorie protette. Ad Ancona, nelle Marche, azienda specializzata nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire come progettista meccanico. I requisiti per candidarsi sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore in area tecnica e buona conoscenza della lingua inglese.

Photo Credit: Maxx Studio/Shutterstock.com

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 dicembre 2015: misterioso arrivo alla Terrazza

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, intervista alle lavoratrici nate nell’ultimo trimestre 1957-1958