in

Categorie protette assunzioni aprile 2016: offerte di lavoro in varie città

Per il mese di Aprile 2016 sono attive diverse offerte di lavoro in varie città d’Italia dedicate a quelle persone che rientrano nelle Categorie Protette secondo la Legge 68/99. Ecco le proposte valide.

La società Alvin Consulting, per le sue sedi di lavoro di Milano e Torino, ricerca una figura appartenente alle Categorie Protette da inserire come Payroll Specialist. I requisiti per potersi candidare sono: diploma o laurea, appartenenza alle Categorie Protette, almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e buona conoscenza del pacchetto Office. Sempre la società Alvin Consulting, per la sua sede di Roma, ricerca una figura da inserire come Analista Funzionale. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: diploma o laurea in informatica, esperienza nel ruolo e propensione all’utilizzo di nuove tecnologie.

Per la città di Milano si ricerca una risorsa da inserire come Impiegato Amministrazione del Personale appartenente alle Categorie Protette. I requisiti richiesti sono: diploma o laurea in discipline affini, minimo 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità al tempo pieno. Sempre per Milano si ricerca una risorsa da inserire come Receptionist. I requisiti richiesti includono diploma di scuola superiore o laurea, breve esperienza maturata nel ruolo e conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Belushi/Shutterstock.com

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone: ultime notizie scarcerazione Giosuè e terza persona sospetta

Lorenzo Ducati

Moto Gp, Ducati fa follie per Lorenzo: 12 milioni a stagione