in

Categorie protette assunzioni dicembre 2015: offerte di lavoro in varie città

Siete in cerca di un’offerta di lavoro per le categorie protette, ovvero iscritte alla Legge 68/99, in linea con il vostro profilo e le vostre esigenze ma non lo avete ancora trovato? Ecco qui alcuni annunci per diverse città d’Italia segnalate da Urban Lavoro.

A Milano si ricercano candidati come addetti customer service appartenenti alle categorie protette, inoltre sono disponibili posti lavoro come back office e brand manager. Su Torino, invece, si ricerca una figura specifica appartenente alle categorie protette che ricopra il ruolo di Web Developer. Sulle città di Padova, Firenze e Trieste sono disponibili posti di lavoro come assistente tecnico alle apparecchiature. Su Brescia, invece, si ricerca un candidato in grado di ricoprire il ruolo di back office commerciale appartenente alle categorie protette. In Toscana, Obiettivo lavoro è alla ricerca di addetti alla cassa part-time per il settore Lux. Sempre Obiettivo Lavoro ricerca per la città di Alessandria un Help Desk Junior. A Roma, la Prisma Srl ricerca neolaureati in informatica appartenenti alle categorie protette da inserire a tempo pieno nello staff tecnico aziendale.

Inoltre, Google, in collaborazione con l’associazione che assiste studenti appartenenti a categorie protette denominata EmployAbility, ha lanciato una nuova iniziativa in grado di connettere studenti disabili al mondo del lavoro attraverso una borsa di studio del valore di 7 mila euro per l’anno accademico 2016/2017. Per fare domanda è necessario essere studenti europei e seguire corsi in scienze informatiche oppure essere intenzionati a iscriversi a corsi affini o ingegneristici ed essere iscritti all’anno in corso 2015/2016. La scelta avverrà in base ai risultati formativi, alla passione e alle doti di leadership mostrate. Il bando scade il 31 dicembre 2015.

Photo Credit: Baraq/Shuttershock.com

Bagaglio a mano in aeroporto

Bagaglio a mano: liquidi, creme e medicine, ecco cosa si può portare e come

Elga Profili storia con Antonio Jorio Uomini e donne

Uomini e Donne Over: Elga Profili commenta il rifiuto di Giorgio Manetti