in

Categorie protette assunzioni marzo 2016: offerte di lavoro in varie città

Sono attive diverse offerte di lavoro per marzo 2016 dedicate a persone che rientrano nelle Categorie Protette secondo la Legge 68/99. Ecco le proposte valide in diverse città d’Italia.

Il Comune di Montespertoli in provincia di Firenze ricerca un Tecnico Specializzato addetto alla manutenzione del verde – giardiniere – appartenente alle Categorie Protette da inserire con contratto a tempo indeterminato e orario full-time di 36 ore. L’Università degli Studi di Torino, invece, ha indetto un concorso riservato agli appartenenti alle Categorie Protette: si ricercato 7 profili da inserire in ambito amministrativo e a tempo indeterminato. La scadenza del Bando è fissata al 17 marzo 2016.

L’azienda Alvin Consulring ricerca una risorsa per la sede di Roma appartenente alle Categorie Protette da inserire con il ruolo di Unix System Engineer. Il contratto di lavoro avrà durata pari a 18 mesi con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Inoltre, la stessa azienda, per la sede di Pavia ricerca un Impiegato Front Office da inserire con contratto a tempo determinato e a scopo assunzione. L’azienda Soluzioni HR ricerca per la sua sede di Novara un Addetto al Magazzino appartenente alle Categorie Protette: si offre contratto di lavoro a tempo determinato a scopo assunzione. A Milano si ricerca una figura appartenente alle Categorie Protette da inserire come Sales Assistant: l’orario di lavoro sarà part-time con contratto a tempo determinato e a scopo assunzione.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Arnoaltix/Shutterstock.com

meningite nuovo caso napoli

Meningite: si diffonde la psicosi, disdette molte prenotazioni in toscana

Pasqua 2016 a Barcellona, Berlino o Lisbona: offerte low cost