in

Categorie protette assunzioni settembre 2015: offerte di lavoro a Milano, Caserta e in altre città

Buone notizie anche per gli appartenenti alle categorie protette: nel mese di settembre 2015, infatti, sono previste diverse assunzioni in tutta Italia (consultabili qui).

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In particolare, vi segnaliamo l’offerta di lavoro di Gi Group SpA per zone di Milano e Torino, che è alla ricerca per una prestigiosa azienda un neo laureato in materie informatiche/elettroniche, appartenente alle categorie protette. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare full time. Per avere maggiori informazioni sull’offerta e scoprire come candidarsi è possibile consultare questo link.

Un’altra interessante offerta riguarda la zona di Caserta. Azienda leader nel settore beverage ricerca un hr assistant, appartenente alle categorie protette. I requisiti richiesti sono la laurea in giurisprudenza/economia o titoli equipollenti, esperienza pregressa nello stesso ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office. Corsia preferenziale per i residenti nella provincia di Caserta. Per sapere come candidarsi all’offerta di lavoro è consigliabile cliccare su questo link.

Milan News

Milan: Silvio Berlusconi ufficializza la vendita della squadra

anziani rischio aids

AIDS, aumenta il contagio tra gli anziani: in arrivo il vaccino