in

Categorie protette concorsi 2016: posti nelle Marche, in Veneto e Liguria

Sono attivi diversi concorsi dedicati a lavoratori appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Se siete in cerca di una mansione nelle regioni Marche, Veneto o Liguria, queste occasioni potrebbero fare al caso vostro: ecco tutte le informazioni utili.

È stato approvato il bando di concorso pubblico per esami dedicato alla ricerca di sette profili da inserire nell’Area B con livello economico pari a B1 nelle sedi site nelle regioni Marche e Liguria. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE, pieno godimento dei diritti politici, diploma di scuola secondaria superiore, idoneità fisica e appartenenza alle categorie protette. Per candidarsi è necessario compilare il form e inviare il proprio Cv per via telematica tramite il sito internet www.aci.it entro le 23:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando. Per ulteriori informazioni si consiglia di visionare il Bando completo.

[urban-lavoro lavoro=”concorsi” dove=”italia”/]

L’Università IUAV di Venezia ha indetto un concorso pubblico per esami con il quale si ricercano due figure professionali. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: appartenenza alle categorie protette, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni, godimenti dei diritti politici, idoneità fisica. La domanda deve essere redatta e inviata al direttore generale dell’Università IUAV di Venezia – Tolentini Santa, Croce 191, 30135 Venezia. La scadenza è fissata al 15 settembre 2016. Per ulteriori informazioni si consiglia di visionare il Bando completo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 9 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

5 viaggi in treno da fare in Italia

5 viaggi in treno in Italia da fare almeno una volta nella vita