in

Categorie protette lavoro dicembre 2016: offerte in varie città e borse di studio Google

Se siete alla ricerca di un impiego e appartenete alle categorie protette, queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Da Acqua&Sapone che ricerca in diverse città italiane sino agli stage di Google, ecco tutte le posizioni aperte per dicembre 2016.

Nuove offerte di lavoro per tutti coloro che appartengono alle categorie protette e sono alla ricerca di una nuova occupazione. Acqua&Sapone – la nota catena che si occupa di vendita al dettaglio di prodotti per la bellezza e per l’igiene – è alla ricerca di persone da inserire nei propri negozi come figure di addetti vendita: in particolare, sono aperte le selezioni in Lombardia, Molise, Marche e Abruzzo ma anche in Puglia e Basilicata. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculm Vitae direttamente online nella pagina dedicata. Offerte di lavoro per chi appartiene alle categorie protette anche a Bologna ed, in particolare, presso la filiale di Figenpa: la società specializzata nel Credito – con particolare riferimenti alla “cessione del quinto” – è alla ricerca di commerciali da inserire nell’organico. Per inviare la propria candidatura fare riferimento alla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale. BNP Paribas è invece alla ricerca di figure come back office amministrativo da inserire in Arval, multinazionale del gruppo nonché leader del noleggio a lungo termine di automobili: requisiti per candidarsi sono una laurea triennale in materie economiche, dimestichezza con i principali sistemi informatici e buone capacità organizzative.

[urban-lavoro lavoro=”Categorie protette” dove=””/]

Nuove opportunità anche per gli studenti appartenenti alle categorie protette e che frequentano un corso universitario in ambito informatico: grazie alla collaborazione con EmployAbility, Google seleziona giovani innovatori promettenti a cui destinare borse di studio del valore di 7mila euro da utilizzare per l’anno scolastico 2017/2018. Per inviare la propria candidatura o conoscere i requisiti necessari per partecipare al programma è possibile consultare la pagina internet dedicata.

>>CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO<<

Riforma pensioni Maurizio Landini Precoci e Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41, Maurizio Landini con loro vs Matteo Renzi

Claudio Gioè Vita Privata, le curiosità sul protagonista de La Mafia Uccide Solo D’Estate