in

Categorie protette lavoro enti pubblici 2016: concorsi in Toscana e Liguria

Sono attivi due bandi di concorso nella regione Toscana e nella regione Liguria riservati a personale appartenente alle Categorie Protette secondo la Legge 68/99. Ecco quali sono i ruoli ricercati, i requisiti e le procedure per candidarsi.

Nella regione Toscana sono attivi diversi bandi di concorso riservati alle Categorie Protette. Si ricercano quattro risorse da inserire nel ruolo di Funzionario Amministrativo, categoria D. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età minima 18 anni, cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE, idoneità fisica, laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini. La domanda deve essere inviata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per ogni approfondimento sulle modalità di invio si consiglia di visionare il Bando Ufficiale. Per conoscere tutti i concorsi attivi si consiglia di visitare la sezione affine presente sul Sito Ufficiale della regione Toscana.

[urban-lavoro lavoro=”categorie disabili” dove=”italia”/]

La regione Liguria, invece, ha attivato un concorso per titolo ed esami per la selezione di due risorse che rientrano nella Legge 68/99 da inserire nel ruolo di Coadiutore Amministrativo Esperto, categoria D, presso azienda sanitaria ospedaliera. La scadenza del bando è fissata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del concorso. La domanda deve essere redatta in carta semplice con i documenti specifici richiesti. Per approfondire tutte le informazioni si consiglia di visionare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Temptation Island 3 chi è Francesca Serra

Temptation Island 3: chi è Francesca Serra la tentatrice di Fabio Ferrara?

palazzo regione emilia romagna, gadget fascisti

Emilia Romagna: vietato vendere gadget fascisti, ecco l’iniziativa della Regione