in

Caterina Balivio incinta? Spunta un pancino sospetto

Caterina Balivo è incinta? La nota conduttrice è apparsa un po’ più rotondetta del solito, in occasione della sfilata per spose in dolce attesa ideata dall’amico Gianni Molaro, tenutasi qualche giorno fa. Dato il suo solito fisico tonico e sportivo, una pancino tondo e morbido potrebbe essere il segnale di una gradita sorpresa: i dubbi sulla Balvio sono ben fondati infatti, dato che durante la sua prima gravidanza aveva nascosto il pancione fino ai cinque mesi.

Complici di questo pettegolezzo potrebbero essere gli abiti scivolati indossati dalla presentatrice di Detto Fatto ultimamente, usati forse per l’appunto come copertura da sguardi indiscreti ed impiccioni. Il matrimonio di Caterina Balvio con l’imprenditore Guido Maria Brera risale allo scorso agosto: dopo cinque anni d’amore ed un figlio di tre, la coppia ha detto il fatidico “sì” nella stupenda location della città di Capri.

Ora sembra perciò giusto il momento di allargare la famiglia, come ha sempre voluto e manifestato in più di un’occasione Caterina stessa. Possibile che l’annuncio di questa seconda dolce attesa arriverà con un divertente tweet come per la prima? Nel 2011 infatti la lieta novella era giunta attraverso il suo profilo Twitter, per la gioia dei suoi moltissimi follower: “A giugno mi clonerò”.

moda 2015

Tendenze moda 2015: i 5 outfit denim più belli per la primavera estate 2015

Moto Gp Mugello qualifica

Valentino Rossi, l’amore a gonfie vele: dedica per il campione