in

Caterina Balivo coperta d’oro: l’abito fasciante segna le sue sinuose curve, il Natale è piccante! (FOTO)

Caterina Balivo Instagram: vestita d’oro, l’abito fasciante segna ed evidenzia le sue sinuose curve. La foto Natalizia è super chic e … hot! Sorridente e impeccabile, la conduttrice Rai si è fatta immortalare in tutto il suo splendore per augurare il Buon Natale ai followers.

Caterina Balivo: l’abito fasciante color oro lascia poco spazio all’immaginazione!

“Stanotte è passato Babbo Natale e nelle mie stories il regalo ? da parte del mio amore.
È venuto soprattutto per i regali dei bambini e ha portato via il ciuccio a Cora (devo dirvi che piange un po’ tanto). E a voi? Come è andata? Vi leggo dopo la Messa. BUON NATALE SERENO A TUTTI VOI”, si legge nella didascalia dello scatto condiviso sui social qualche ora fa. Il look scelto dalla conduttrice è strepitoso: tacchi a spillo, scarpe color oro che fanno pendant con l’abito molto scollato, aderentissimo, quasi una seconda pelle, che le fascia il corpo talmente tanto da lasciare ben poco spazio alla immaginazione Fianchi sinuosi in evidenza, idem dicasi per il décolleté. Caterina Balivo, raggiante e coinvolgente, non si dimentica dei fan nemmeno in occasioni come questa. Un modo per tenere sempre vivo il legame con il suo affezionato pubblico.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo rivelazione: screzio (oggi superato) con Elena Santarelli, ecco perché

Caterina Balivo ha fatto una inaspettata confessione a Vieni da Me, la trasmissione pomeridiana che conduce con successo da due stagioni televisive. La bella conduttrice ha infatti rivelato di avere tentato, in passato, il provino per diventare una velina di Striscia la Notizia. Con i suoi ospiti in studio, Ficarra e Picone, ha ripercorso quella esperienza con queste parole: “Una volta ho fatto anch’io un provino per fare la velina, ma non mi hanno presa, ovviamente! Eravamo io ed Elena Santarelli e mi ricordo che litigai con Elena e le dissi: ‘Tu sei troppo alta io non voglio fare il provino con te se no non mi prendono!’’. Alla fine non hanno preso né me né lei, l’abbiamo risolta così”. Un antagonismo di vecchia data che oggi le due showgirl, entrambe bellissimi, hanno superato. Anzi, Caterina ed Elena sono amiche, e la Santarelli è stata addirittura ospite della Balivo a Detto Fatto, quando era lei a condurlo.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo vestita solo di slip intimi e chiodo in pelle su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

David Beckham

David Beckham, la foto su Instagram fa impazzire: «Il Babbo Natale che tutte vorremmo»

Milano hotel preso d’assalto: commando di 8 rapinatori asporta bancomat