in ,

Caterina Balivo addio Detto Fatto: il motivo e chi la sostituisce su RaiDue

Tempo di cambiamenti per i programmi di cucina sui canali Rai. Da una parte Antonella Clerici pronta a registrare le sue ultime puntate con La Prova del Cuoco, in onda sul primo canale della TV di Stato. Dall’altra, invece, tutto pronto per l’addio di Caterina Balivo a Detto Fatto. Ma perché la conduttrice lascia il programma che va in onda nel pomeriggio italiano della seconda frequenza Rai? E, soprattutto, chi la sostituirà? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Caterina Balivo e Detto Fatto.

Caterina Balivo addio a Detto Fatto: il motivo

Perché Caterina Balivo dice addio a Detto Fatto? Qual è il motivo che spinge la conduttrice a fare un passo indietro e lasciare il programma televisivo che lei stessa ha fatto nascere ormai sette anni fa? Nella prossima stagione TV, infatti, la Balivo ritornerà nella fascia pomeridiana di Raiuno dalle 14 alle 16 al timone di un nuovo programma che sarà una sorta di talk show con tanti ospiti e storie di persone comuni.

Detto Fatto 2018/2019, chi condurrà?

Se Caterina Balivo dice addio a Detto Fatto, chi andrà al timone del programma TV di cooking? Stando alle indiscrezioni di queste ultime ore ci sarebbero un bel po’ di candidate pronte a sostenere il provino per la conduzione del factual show, tra cui Elena Santarelli, Laura Chiatti e Ilenia Lazzarin, volto amato della soap Un posto al sole.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo oggi 28 maggio 2018

Bobby Solo e la figlia Veronica

Grande Fratello 2018 news, Bobby Solo entra nella casa per incontrare la figlia Veronica?