in ,

Caterina Balivo altezza: come si valorizza con il look

Da diversi anni ormai la conduttrice del programma di Rai Due Detto Fatto Caterina Balivo è diventata una vera e propria icona dei social network che sfoggia look griffati e non solo per le sue giornate anche fuori dagli studi televisivi. Come riesce a valorizzare il suo fisico e in particolare la sua altezza, in questo modo? Urban Donna – Moda vi svela qualche trucco per fare come Caterina Balivo e sfruttare al massimo i pregi del proprio fisico e in particolare l’altezza, valorizzandoli attraverso l’abbigliamento e dei look estivi bellissimi.

>>> Scoprite quando tornerà in tv Caterina Balivo <<<

Caterina Balivo è alta circa un 1.74, abbastanza alta per la media femminile; forse per questo motivo non la vediamo quasi mai con tacchi vertiginosi. La conduttrice infatti sembra preferire quasi sempre un tacco medio che per la sua altezza va benissimo. Malgrado ciò, Caterina Balivo utilizza comunque un abbigliamento che valorizza questa sua caratteristica: sfrutta abiti e crea look che esaltino la sua altezza . Due sono i capi che Caterina Balivo non si fa praticamente mai mancare nei suoi look: una gonna sopra il ginocchio o un abito della stessa misura e un pantalone a palazzo. 

La gonna sopra il ginocchio è un must have per chi ha gambe lunghe come Caterina Balivo e desidera esaltarle con l’abbigliamento; l’abbinamento con una maglia corta o infilata all’interno della gonna fa si che le anche sembrino ancora più in alto. Si tratta praticamente dello stesso effetto sull’altezza di quando la conduttrice indossa i pantaloni a palazzo a vita alta: sono un capo perfetto, solitamente in tessuti freschi ed estivi, per un look d’estate da vip.

Foto: Instagram

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Replica Temptation Island 3 puntata 20 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

strage nizza ultime notizie

Strage Nizza ultime notizie, una sola auto della polizia bloccava la Promenade