in ,

Caterina Balivo Detto Fatto addio? La conduttrice sarebbe pronta a lasciare, ecco chi potrebbe sostituirla

Caterina Balivo, aria di importanti novità sul suo futuro (anche) professionale. Non solo la maternità – la conduttrice è infatti giunta al suo settimo mese di gravidanza e presto diventerà mamma per la seconda volta – ma anche un ritorno in grande stile alla conduzione di Detto Fatto dopo la breve parentesi del Girò d’Italia che il 28 maggio prossimo chiuderà i battenti.

La Balivo già lunedì 29 maggio tornerà in onda con il suo programma, ma in una veste del tutto estiva: ‘Detto FattoSummer’ darà spazio a tutorial innovativi e pensati per l’imminente arrivo dell’estate. Sarebbe tuttavia imminente – secondo le indiscrezioni di queste ore – un addio da parte della conduttrice, intenzionata a lasciare la trasmissione … per fare ancora meglio!

Detto Fatto puntata di oggi: quando tornerà ad andare in onda il programma di Caterina Balivo?

Il settimanale Oggi ha infatti diffuso una indiscrezione che tuttavia attende ancora di essere ufficializzata: Caterina Balivo sarebbe in procinto di lasciare la conduzione di Detto Fatto, per approdare su Rai 2 a fine agosto al timone di ‘Quelli che il calcio’, programma rimasto orfano di Nicola Savino, che ha appena confermato l’avvenuto passaggio a Mediaset. C’è di più, gira già il nome di chi sarebbe la sostituta della Balivo: Benedetta Parodi, altro volto noto della tv, sorella minore di Cristina Parodi, giornalista conduttrice insieme a Marco Liorni di La vita in diretta.

Benedetta Parodi:

Se le indiscrezioni verranno confermate dalle dirette interessate, si preannuncia davvero una rivoluzione (già in atto) in Rai! Staremo a vedere …

Ghali Album: su Spotify disponibile il disco del rapper dei record (FOTO)

Cristiano Ronaldo fidanzata: Georgina Rodriguez presentata sui social, è in dolce attesa? (FOTO)