in ,

Caterina Balivo Detto Fatto: il tradimento di Giovanni Ciacci con Alessia Marcuzzi

Il tradimento di Giovanni Ciacci con Alessia Marcuzzi potrebbe non essere digerito da Caterina Balivo e Detto Fatto. Soprattutto potrebbero esserci problemi fra Rai 2 e Canale 5.  Dopo diversi anni di collaborazione, dopo diversi anni in cui Caterina Balivo ha affidato a Giovanni Ciacci, all’interno di Detto Fatto, una rubrica ad hoc, la collaborazione potrebbe terminare. L’hair stailyst è, infatti, ospite fisso del programma e cura una rubrica frizzante e pungente incentrata sul gossip o sui look delle Star. Senza di lui lo spazio che ricopre rimarrebbe vuoto. Lo staff di Detto Fatto, quindi, dovrebbe cercare in fretta e furia un sostituto o quantomeno farsi venire una nuova idea per “riempire” lo spazio ed offrire ai telespettatori un prodotto altrettanto valido. Insomma la possibilità che Ciacci lasci tutto per volare all’Isola dei Famosi 2017 pare mettere a grosso rischio sia i rapporti professionali che le amicizie.

>>> Ecco tutte le news sull’Isola dei Famosi 2017 e sui suoi partecipanti

Ebbene sì. Ciacci è uno dei possibili naufraghi del reality di Canale 5. Per sbarcare sulla spiaggia per veri e propri “sopravvissuti” e vivere, insieme ad altri Vip, sotto un cielo stellato, per diversi giorni, cibandosi solo di riso, di cocco e di quel poco che lui e i colleghi riusciranno a pescare, Ciacci dovrà lasciare Detto Fatto e i suoi impegni professionali.  Dal 30 gennaio prossimo Giovanni Ciacci non sarà quindi più a Detto Fatto su Rai 2 bensì all’Isola dei Famosi 2017 su Canale 5 o meglio in Honduras? Ci sono Vip che, anche di recente, hanno fatto dei passaggi da una Rete all’altra per poter partecipare a un reality. Basta pensare a Tina Cipollari, pupilla di Maria De Filippi, che ha preso parte a Pechino Express, il programma di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Eppure la differenza fra i due c’è? Rai e Mediaset potrebbero vederlo come uno scambio, un piccolo prestito però Tina Cipollari aveva il benestare di Maria De Filippi, Giovanni Ciacci, fortemente voluto da Caterina Balivo a Detto Fatto, invece, potrebbe non averlo.

Ciò che invece appare sempre più chiaro è che all’Isola dei famosi 2017, in veste di inviato, non ci sarà Francesco Facchinetti. L’ex Capitano Uncino ha accettato di condurre la seconda stagione di Eccezionale Veramente, il programma comico di La7 che verrà registrato da gennaio e andrà in onda da febbraio per 12 prime serate.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? stasera non va in onda: ecco perché

Concerti Capodanno 2017 gratuiti

Capodanno 2017 da soli: cosa fare? Idee divertenti per i single in cerca di compagnia