La bella conduttrice Caterina Balivo ha una grande forza: il rapporto stretto con il suo pubblico. La conduttrice infatti tiene sempre molto attivo il suo profilo Instagram e comunica spesso con il suo pubblico. Proprio qualche ora fa un messaggio di un suo follower l’ha fatta preoccupare tantissimo.
leggi anche: Caterina Balivo seno ‘stranamente’ lievitato: ritocchino? Lei svela tutto su Instagram
Il segreto del successo di Caterina Balivo
Nonostante sia iniziato il mese di Giugno, Caterina Balivo continua a fare compagnia a milioni di telespettatori con il suo show pomeridiano, “Vieni da me”. Ogni giorno Caterina regala momenti unici nel suo programma. Questo è merito sia dei grandi ospiti che chiama in trasmissione, ma anche della sua incredibile simpatia e bravura. Perché ammettiamolo, Caterina con i suoi modi gentili, pacati e raffinati, ha davvero conquistato tutti. Tanto che è a tutti gli effetti una vera e propria celebrità. Una prova della sua popolarità è il numero sempre più crescente dei suoi followers su Instagram. Ebbene. È proprio qui, infatti, che ieri è accaduto qualcosa davvero di preoccupante.
https://www.instagram.com/p/ByTSqUrIcn8/
Caterina in ansia per i suoi followers
Caterina Balivo ama particolarmente il contatto con i propri followers. Su Instagram, infatti, la bella e dolce napoletana non perde mai occasione per poter comunicare con loro. Proprio per questo motivo, quindi, poche ore fa ha condiviso una foto in cui, in abito elegante, augura ai suoi sostenitore una dolce notte.Tra i commenti uno in particolare ha allarmato la conduttrice. Una followers le ha scritto: “E sperare che domani sia un giorno migliore… non vediamo l’ora io e la mia piccolina di uscire dall’ospedale“. Caterina non ha esitato e ha prontamente risposto: “oh mamma come mai? Cosa succede?“. Stando alle sue parole, infatti, la donna in questione non sta attraversando un periodo davvero facile, a causa di problemi di salute della sua piccola. La forza più grande di Caterina è proprio questa: prendersi cura dei suoi fan. In fondo basta poco, un piccolo messaggio di supporto e si crea un bellissimo legame.