Caterina Balivo Instagram: la conduttrice Rai sbarca a Venezia come una vera diva insieme al’adorato marito Guido Maria Brera, manager finanziario. Sposati cinque anni fa e genitori di due bambini, sono apparsi più belli ed innamorati che mai. La Balivo super chic e molto sensuale per il look scelto ha conquistato il suo pubblico. Dopo la dolce dedica social al marito in occasione del loro anniversario di nozze e una vacanza negli States insieme ai figli Guido Alberto e Cora, ecco i due piccioncini sbarcare al Lido in occasione del Festival del Cinema.
“A Venezia ieri pomeriggio ho visto il secondo e il settimo episodio di The New Pope, bellissimo, intenso e con un super cast”, ha scritto nel post che accompagna il video che la ritrae, capelli al vento, accanto all’affascinante marito in arrivo al Lido di Venezia. Dopo avere salutato l’estate posando in bikini rosso per una foto su Instagram – “Costumi via, creme solari via, cibo via, riviste di gossip via, aperitivi via, coccole senza tempo via, gonfiabili via. Mi mancherà molto questa estate e voglio chiuderla così” – la bella Caterina, vestita di sensualità, lascia i fan a bocca aperta per la mise scelta in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Dal micro bikini che metteva in evidenza il suo fisico statuario a 39 anni, dopo due gravidanze, eccola indossare un micro abito nero con bottoni dorati e le maniche a palloncino, dalla scollatura decisamente esagerata.
Il dettaglio piccante non poteva passare inosservato: l’apertura sul davanti del vestito le arriva fin quasi all’ombelico, sotto il seno è libero e nudo, bene in vista. La posizione lasciva assunta nello scatto, che lascia intravedere la coscia e la gamba accavallata della conduttrice, fa il resto. Sono 37mila i like raccolti dalla foto glamour, una valanga i commenti di apprezzamento per la showgirl. La conduttrice partenopea appare sorridente, rilassata, in perfetta forma fisica e pronta per affrontare la imminente nuova stagione del fortunato programma che conduce, “Vieni da me”.