in ,

Caterina Balivo gaffe imbarazzante a Vieni da me: “Buon anno Frizzi!”

Caterina Balivo gaffe imbarazzante a Vieni da me: “Buon anno Frizzi!”, esclama la conduttrice al termine di un’intervista ad Elisabetta Gregoraci sua ospite in studio nella puntata di ieri, mercoledì 2 gennaio 2019. La showgirl aveva appena parlato della sua esperienza a Miss Italia, quando Fabrizio Frizzi era il conduttore del noto concorso di bellezza, ed ha colto l’occasione per ricordare che bella persona fosse, il suo garbo e signorilità. Un momento molto emozionante – la Gregoraci aveva infatti gli occhi lucidi mentre parlava del compianto presentatore deceduto lo scorso 28 marzo – quello seguito alla messa in onda di un filmato della sua partecipazione a Miss Italia del 1997, condotta proprio da Frizzi.

Al rientro in studio l’ex moglie di Flavio Briatore ha speso alcune parole per lui:Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio”. A quel punto Caterina Balivo si è voluta unire al suo saluto ed ha pronunciato delle parole che, pur risentendo il filmato, si stenta a credere siano uscite dalla sua bocca: “Buon anno Frizzi!”.

Una esclamazione assurda, priva di senso logico, che ha destato non poche perplessità tra il pubblico che stava seguendo il programma. Alcuni utenti, infatti, lo hanno fatto notare su Twitter. Che senso ha dare gli auguri di Buon Anno a una persona deceduta? Un augurio inspiegabile. Vogliamo credere che Caterina Balivo avesse un altro intento e che quelle parole le abbia pronunciate per errore, ma quello andato in onda ieri è stato uno scivolone di non poco conto, fortunatamente per lei camuffato dagli applausi scroscianti del pubblico in studio che si era unito al suo saluto a Fabrizio Frizzi. Su Twitter con lei sono stati impietosi: Che figura di me**a”, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, “Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé”, sono solo alcuni dei post riversati in rete da chi, incredulo, aveva sentito l’esclamazione della conduttrice.

Ecco il video finito su Twitter:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michael Schumacher compie 50 anni e la famiglia rompe il silenzio

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 3 gennaio