Vieni da me farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 a partire dal 10 settembre. In queste ore Caterina Balivo, impegnata con le riunioni per la trasmissione, ha ammesso che lavorare per un nuovo programma, anche se bellissimo, è faticoso. La conduttrice ha lasciato tra le lacrime Detto Fatto lo scorso giugno, lasciandolo in mano a Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che continuerà ad essere un pilastro del programma di tutorial di Rai2. Caterina Balivo in queste settimane si sta godendo le sue vacanze a Capri, dopo una stagione ricca di soddisfazioni. La conduttrice si trasferirà a Roma insieme alla famiglia, lasciando Milano, per seguire le dirette di Vieni da me che sarà un programma leggero e di intrattenimento. Intanto, però, Caterina Balivo si gode anche un po’ di estate…
Leggi anche: Tutte le ultimissime sul mondo del gossip con UrbanPost

PH Martyna Ball
Caterina Balivo news, curve mozzafiato
Per l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove si parla soprattutto del nuovo talk-show “Vieni da me”, Caterina Balivo si è fatta fotografare in costume da bagno all’interno di una piscina. Un costume coloratissimo e sorriso smagliante: Caterina Balivo sembra molto in forma e mostra delle inedite curve che hanno colpito i lettori che sono rimasti affascinati dalla conduttrice partenopea.
Caterina Balivo parla di Vieni da me
A proposito di Vieni da me, al settimanale Tv sorrisi e canzoni, ha dichiarato: “Il programma prende spunto dallo show statunitense dell’attrice comica Ellen DeGeneres. È un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare. Per tutte, alla fine ci sarà un parere da parte del pubblico in studio, che si esprimerà anche attraverso delle palette, e una sorpresa o un regalo. Insomma, il racconto non sarà fine a se stesso, ma avrà un finale. Emozionante, divertente, inaspettato, sorprendente… ogni volta diverso. E ci sarà anche il momento del gioco da casa. L’obiettivo è creare un clima leggero, confidenziale. Saremo in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 15.30: in quell’ora e mezza vorrei che la gente stesse in allegria, in un clima familiare”.