in

Caterina Balivo gravidanza, la conduttrice al nono mese: il toccante messaggio social (FOTO)

Caterina Balivo vede il traguardo: la gravidanza della conduttrice TV è agli sgoccioli e proprio agosto sarà il mese che consentirà alla sua secondogenita di vedere la luce. Un momento così emozionante celebrato con uno scatto social su Instagram: un messaggio toccante, quello di Caterina Balivo, che fa emozionare i suoi follower. E una richiesta particolare al suo fotografo ufficiale: non andranno cancellate le smagliature.

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive. Pic by @cosimobuccolieri” ha scritto su Instagram la conduttrice di Detto Fatto.

Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive. Pic by @cosimobuccolieri #caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Napoli – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere l’amichevole dell’Audi Cup

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: nessuna crisi, i due in vacanza insieme