in

Caterina Balivo ha perso un figlio: il dramma che le ha cambiato la vita

Caterina Balivo appare in tv con un sorriso contagioso e svolge il suo lavoro con professionalità. Lo dimostra il fatto che riesce a scindere la vita privata da quella lavorativa. Dietro al sorriso di Caterina Balivo, il cui motto è proprio “Sempre con il sorriso”, si nasconde un evento triste, che cambia una donna nel profondo: Caterina Balivo ha perso un figlio.

“Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo” ha confessato Caterina Balivo durante una recente intervista per il Corriere Della Sera. Se la vita privata subisce un brusco arresto, non si può dire lo stesso di quella lavorativa: “Dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Si è trattato di un aborto spontaneo, che ha cambiato il modo di concepire la gravidanza: “Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male” ha concluso Caterina Balivo.

Pallanuoto Olimpiadi Rio 2016 Setterosa

Olimpiadi Rio 2016 pallanuoto, Setterosa medaglia d’argento: Usa – Italia 12-5

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Paola Caruso: “Il fuoco si è spento”