in ,

Caterina Balivo, i vestiti di Detto Fatto: look di tendenza per l’autunno

Caterina Balivo è già tornata in tv da un mese con la versione “large” del suo Detto Fatto; in ogni puntata ha saputo mostrare finora il meglio dei suoi outfit, un po’ nostalgici dell’estate ma anche già proiettati verso l’autunno inoltrato grazie a un mix di colori, tessuti e tagli davvero interessante. Alterna con disinvoltura pantaloni e gonne ma anche abiti corti e tute intere molto eleganti: quali i più interessanti dai quali prendere spunto per la stagione fredda? Ecco su Urban Donna – Moda alcuni degli ultimi vestiti proposti da Caterina Balivo a Detto Fatto rigorosamente di tendenza per l’autunno.

Siete più da gonna o da pantalone? Caterina Balivo a Detto Fatto sembra saper alternare senza problemi l’una e l’altro, creando il giusto mix tra l’essere elegante e professionale ma anche più casual e originale. Recentemente ad esempio ha utilizzato spesso i pantaloni dal taglio elegante a sigaretta, abbinandoli a camicette leggere e colorate: il risultato, soprattutto per il fatto che i pantaloni sono quasi sempre a vita alta , è di grande slancio.

D’altra parte Caterina Balivo tra i suoi vestiti per Detto Fatto non disdegna nemmeno le gonne, in particolare come vogliono le tendenze moda autunno Inverno 2016-2017 quelle di jeans, un vero must have di stagione. Anche in questo caso l’abbinamento con una camicia, più casual, l’ha resa molto originale e un po’ country grazie all’open toe color cammello.

Foto: Instagram

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket, lutto nella Pallacanestro: si spegne Cameron Todd Moore

Milano, il Teatro Delfino apre con Enzo Iacchetti la stagione 2016-2017