in

Caterina Balivo in vacanza: bikini vintage e curve mozzafiato

Caterina Balivo, dopo un anno di lavoro molto impegnativo alla guida del suo programma pomeridiano di Rai 1 Vieni da me, è finalmente in vacanza. Anche lei, insieme alla sua famiglia, può godersi il sole e il caldo di quest’estate 2019. Caterina ha voluto condividere con i suoi fan questo momento di spensieratezza e tranquillità. Con la sua classe ed eleganza ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. La Balivo in costume è mozzafiato. Un fisico perfetto nonostante le due gravidanze. Proprio questo suo essere tornata in forma ha fatto sorgere delle domande alle sue fan e la risposta di Caterina è stata pazzesca.

Leggi anche –> Caterina Balivo, frasi omofobe shock: «Ricky Martin fro**o e Luxuria…», via dal Pride 2019

Caterina Balivo in vacanza è mozzafiato

La bellissima Caterina Balivo ha incantato tutti i suoi fan con il suo look estivo. Finalmente la conduttrice è andata in vacanza e dopo mesi chiusa in uno studio televisivo ha deciso di godersi i raggi del sole. La Balivo ha condiviso questa sua esperienza con tutti i suoi fan postando una serie di tre foto pazzesche su Instagram. Nelle foto si vede una Caterina sorridente e felice con indosso un costumino vintage bianco a stampa floreale. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il reggiseno a balconcino che mette in bella mostra le sue curve mozzafiato. Il décolleté della Balivo ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower. Anche la sua ritrovata forma, nonostante le gravidanze, ha conquistato proprio tutti. Dunque Caterina non è cambiata per nulla dal quel lontano 1999 quando partecipò a Miss Italia.

La domanda frequente delle fan

Caterina Balivo con la sua bellezza ha sconvolto tutti i suoi fan. Le foto di Caterina in vacanza hanno messo in bella mostra il suo fisico scolpito con le curve al punto giusto. Molte donne che seguono la conduttrice le hanno rivolto una domanda in particolare: «Ma come fai dopo due cuccioli a non avere la pancia? Io ci provo, ma…». La risposta della Balivo è arrivata immediatamente e ha fatto anche sorridere tutti: «Ce l’ho eccome! Tranqui, qui non respiravo». Dunque anche Caterina ha quei piccoli “difetti” che molte donne si riscontrano guardandosi nello specchio. Anche lei dunque è umana e il suo sorriso spontaneo fa passare in secondo piano ogni piccolo “difetto”.

Leggi anche –> Silvia Provvedi in piscina, il lato B fa impazzire i fan: «Miss Italia»

Silvia Provvedi in piscina, il lato B fa impazzire i fan: «Miss Italia»

Eros e Marica Pellegrinelli, insieme a Taormina: le foto esclusive della coppia