Menu
in

Caterina Balivo Instagram compleanno del papà, ecco cosa non farà: «Mi sembra una cattiveria…»

Questo fine settimana si è fatto un gran parlare di Caterina Balivo e del suo addio definitivo al programma ‘Vieni da me‘, appuntamento quotidiano di Raiuno, che da oggi cederà il passo a ‘Io e te’, show condotto da Pierluigi Diaco. Un annuncio clamoroso in diretta quello della Balivo a due anni dall’esordio del format ispirato a The Ellen DeGeneres Show: «Questa per me è l’ultima puntata sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da ‘Festa italiana’ a ‘Pomeriggio sul due’ a ‘Detto fatto’ e a ‘Vieni da me’. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva», queste le parole della conduttrice partenopea, che su Instagram ha svelato i motivi.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo stuzzicata da Costanzo a ‘Vieni da me’: «Mio marito è andato via di casa»

Caterina Balivo Instagram compleanno del papà, ecco cosa non farà: «Mi sembra una cattiveria…»

«Le scelte non si fanno in base al futuro ma solo in base alla propria pancia. Ora sono in porto, poi si vedrà», ha detto sui social Caterina Balivo, lasciando capire ai fan che non sia stata una decisione dell’azienda, ma sua personale. La volontà di provare nuove esperienze, di sperimentare forse un programma in una fascia oraria diversa o soltanto di dedicarsi alla famiglia, che per la conduttrice ha un ruolo fondamentale. E proprio ad un componente della sua ‘happy family’ è dedicato l’ultimo post su Instagram apparso qualche ora fa. Un messaggio inaspettato al padre, che ha spiazzato i fan. «Ho sempre amato giugno perché finiva la scuola, cominciavano le vacanze “in casa” e perché si festeggiava il mio papà. Buon compleanno papi. Sei giovane più che mai, i nipotini ti fanno più bello. PS: ragazzi ora vado a cercare una torta, mi sembra una cattiveria fargliela», questo il messaggio che fa da corredo allo scatto che mostra il papà della conduttrice che tiene in braccio la secondogenita della 40enne, che in cucina se la cava piuttosto male. La didascalia del post ironizza proprio su quest’aspetto. Un dettaglio quest’ultimo, tra l’altro, emerso durante il lockdown, raccontato nelle dirette social, e nel corso delle 350 puntate di ‘Vieni da me’, programma a cui Caterina Balivo ha dedicato tutta se stessa.

«Ho sempre amato giugno perché finiva la scuola, cominciavano le vacanze “in casa” e…»

Appena due anni fa la conduttrice partenopea aveva abbandonato Detto Fatto, sua trasmissione cult che vede oggi al timone Bianca Guaccero, per sperimentare di Vieni Da Me. Per farlo si era trasferita a Roma con tutta la famiglia: il marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora. Una sfida ardua vinta, tenendo conto che dall’altra parte, su Canale 5, la principale rivale, c’erano soap opera consolidate e ‘Uomini e donne’, dating show assai seguito.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo ‘Vieni da me’ ultima puntata, addio definitivo? Lo sfogo su Instagram

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale)