in

Caterina Balivo Instagram: gambe da sogno, nude e perfette, a letto: risveglio sensuale (FOTO)

Caterina Balivo Instagram: seducente come non mai sul letto al risveglio. Gambe da sogno e stacco di coscia incredibile, la 39enne napoletana lascia a bocca aperta i fan. Conduttrice di grande successo, Caterina Balivo è moglie e mamma felice, e al timone del programma Rai “Vieni da me”, dà ogni giorno prova di quanto il pubblico la ami a la segua con assiduità.

Ma come fa una donna super impegnata come lei ad essere sempre sorridente, in forma, radiosa e perfetta? La risposta è arrivata su Instagram, dove la bella Caterina ha spiegato qual è il suo segreto di bellezza: dormire bene!!! Distesa sul letto al risveglio, con indosso un top di seta scollato e dei micro shorts a pois, la sexy Caterina mostra le sue gambe da urlo. Sorride e tiene in mano un flacone contenente un prodotto naturale che la aiuta a fare sonni fantastici. Il consiglio per i followers è tutto nella didascalia che accompagna l’immagine:«A volte sembra impossibile riuscire a conciliare tutti gli impegni ed essere sempre energica e di buon umore, ma negli anni ho capito che quello che fa davvero la differenza nelle mie giornate è dormire bene. Da qualche settimana ho cominciato ad usare ZzzQuil, la prima gommosa a base di melatonina, lavanda e camomilla che mi assicura un sonno migliore! Ne sono entusiasta, la mattina mi sveglio veramente riposata e pronta per tutti i miei impegni! ?? …e così quando mi chiedono ‘’ma come fai a fare tutto?’’ rispondo ‘ho solo dormito meglio!’ … ».

Capito, donne e uomini che leggete? Caterina Balivo si mantiene in forma facendo delle sane e profonde dormite! Ecco il perché della sua pelle sempre luminosa, mai il segno di borse e occhiaie, energia e allegria da vendere. Una vita serena vissuta con l’amore della famiglia accanto, cui va ad aggiungersi la soddisfazione data da un lavoro di successo come il suo, i segreti di tanta verve e salute psicofisica. La foto a letto, con le gambe chilometriche in bella vista, è stata molto apprezzata dai followers, molti dei quali hanno commentato in modo esilarante:«Se fossi a letto insieme a te non riuscire a dormire manco masticando tutte le zzzquil di sto mondo!», «Sei una bomba Caterina ??????????????». 

Potrebbe interessarti anche: Viola Valentino oggi: micro bustino in pizzo scopre le abbondanti curve, la cantante seduce a 70 anni! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lino Guanciale fidanzata, età, altezza, peso: tutto sul noto attore italiano

Massimiliano Rosolino a “Storie Italiane”: «Non le ho detto mai ti amo»