in

Caterina Balivo Instagram, i suoi piedi fanno impazzire i feticisti ma le critiche la stroncano

Caterina Balivo, volto pulito del programma Vieni da me, con cui la conduttrice entra ogni pomeriggio nelle case degli italiani, è una delle donne di spettacolo più apprezzate del momento. Il suo sorriso e la sua semplicità sembrano conquistare un pubblico televisivo sempre più vasto ma il segreto della sua notorietà su Instagram sembra esser dovuto soprattutto ad un’altra parte del suo corpo. La bella Caterina, infatti, ama condividere con i suoi followers scatti della vita quotidiana: a lavoro, dietro le quinte, nel tempo libero e nei momenti di relax. Proprio da una di queste pause in libertà nasce l’interesse di molti uomini per i piedi della conduttrice.

Caterina Balivo, su Instagram è una vera adorazione

Tolti i tacchi che tanto amiamo ma che, spesso, non vediamo l’ora di abbandonare, Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui il primo piano dei suoi piedi ha scatenato le fantasie più piccanti degli uomini, dando il via ad una vera e propria adorazione per questa parte femminile della showgirl. I piedi, si sa, sono per molti oggetto di desiderio sessuale e pare che quelli della conduttrice siano particolarmente apprezzati dai feticisti.

Caterina Balivo Instagram, critiche e commenti volgari

La stessa Balivo, tempo fa, ha rivelato: “Ricevo parecchie email che riguardano i miei piedi. Ho un mondo di feticisti molto attivo che mi ha nominata ‘Miss Piede d’Oro’. Vogliono vederli con o senza tacchi”. I commenti positivi ricevuti dalla conduttrice, hanno spinto la bella napoletana a postare sempre più spesso foto in cui i piedi nudi rubavano la scena ma, ad un tratto, le polemiche e i commenti volgari sulla scelta di alimentare il feticismo hanno portato la conduttrice a limitare questo tipo di scatti. Finché, qualche giorno fa, la Balivo ha postato nuovamente una foto in cui le sottili fascette dei sandali scoprivano grandemente i piedi della conduttrice, rianimando gli animi del social.

Leggi anche —> Diletta Leotta, tapiro d’oro da Striscia La Notizia: cosa avrà fatto la conduttrice per meritare il famoso riconoscimento?

Luke Perry, parla Shannen Doherty, Brenda di “Beverly Hills”: «Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo!»

Gessica Lattuca Favara: parole da brivido della supertestimone, il ritrovamento del corpo è imminente?