in

Caterina Balivo Instagram, incidente “piccante”: la camicetta scivola e si vede il dècolleté

Caterina Balivo è ormai la regina del primo pomeriggio di Rai 1. Attraverso il suo programma Vieni da me, racconta ogni giorno storie davvero molto emozionati e coinvolgenti. Naturalmente anche la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Caterina prima di ogni puntata interagisce con il suo pubblico attraverso i social e anche oggi ha postato delle storie su Instagram registrate all’interno del suo camerino. Caterina Balivo ha avuto un piccolo incidente sexy mentre si stava preparando per la trasmissione. Un imprevisto che i suoi seguaci hanno immediatamente notato.

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram, sensuale in accappatoio: «Mostraci le cosce», fan sempre più spinti

Caterina Balivo incidente sexy su Instagram

La bellissima e bravissima Caterina Balivo ha avuto un piccolo imprevisto “piccante” su Instagram. La conduttrice stava facendo delle storie Instagram dal suo camerino prima della diretta di Vieni da me, quando le è capitato un piccolo incidente. Nel muoversi la sua camicetta è scivolata in avanti mettendo in bella mostra il suo reggiseno bianco. Il suo décolleté è meraviglioso. La scena non è passata inosservata ai suoi follower super attenti. Possiamo solo immaginare cosa si sia scatenato nella loro mente dopo aver visto un’immagine del genere. Purtroppo resteranno solo pensieri privati, perché le storie Instagram non possono essere commentate. Imprevisti del genere migliorano sicuramente la giornata di tutti i suoi fan.

Chi è la conduttrice di Vieni da me?

Caterina Balivo è nata a Napoli il 21 febbraio 1980 ed è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Nel 1999 ha partecipato al concorso Miss Italia. Il grande successo per Caterina è arrivato nel 2005 quando ha condotto su Rai 1 Festa italiana. Nell’estate del 2007, ancora su Rai 1, ha condotto in prima serata il varietà dedicato alla canzone napoletana Napoli prima e dopo. Dal 13 settembre 2010, dopo la chiusura improvvisa di Festa Italiana, è passata a Rai 2 con la trasmissione Pomeriggio sul 2. Dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto alla maternità, il 18 marzo 2013 Caterina è tornata nel pomeriggio di Rai 2 con il programma Detto fatto. Dal 2018 è alla guida di Vieni da me su Rai 1. È sposata con Guido Maria Brera e ha due figli: Guido Alberto e Cora.

Leggi anche –> Gabriel Garko si è sposato in segreto? La fede al dito non sfugge

andrea damante

Andrea Damante Instagram, foto in piscina e addominali scolpiti: «Illegale»

Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»